circoncisione e frenuloplastica

Salve a tutti!Il 7 maggio mi sono sottoposto a una circoncisione parziale e alla frenuloplastica.A un mese dal intervento durante la masturbazione c'è una piccola ferita che comincia a sanguinare dove è situato il frenulo.Poi durante il periodo post operatorio mi è saltato un punto durante un erezione notturna , quindi si è aperta una piccola ferita . Ora in questa ferita è presente una patina bianca con un puntino nero. Tutto questo è normale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

anche se non mi sembra una situazione post-chirurgica particolarmente "drammatica" purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo chirurgo, quella che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

quello che descrive è una semplice deiscenza della sutura, cioè apertura della zona della sutura.Nel suo caso poi c'è stato un piccolo sanguinamente e tale evidenza impone certamente maggiore attenzione, cioè disinfezione locale, astensiona dall'attività sessuale per altri 10 giorni.

ovvio però aggiornare il suo medico referente .

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta ora il suo chirurgo e poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Ancora cordiali saluti.