Infezione del prepuzio e pus dal pene

Salve,
vi scrivo perché da qualche giorno ho fastidio sul prepuzio che si è gonfiato e arrossato. Dal glande, ma non dall'uretra, si crea un liquido denso e biancastro inodore. Ho pensato fosse gonorrea, però non mi spiego come ho fatto ad infettarmi se non ho rapporti sessuali da molto tempo. Questo problema si è già manifestato in passato, ma è sempre durato pochissimo e non è mai stato così "aggressivo" come adesso che invece ce l'ho già da diversi giorni senza segni di miglioramento...

Per via dello stress, ultimamente mi è comparsa un po' di dermatite seborroica, non so però se ha qualcosa a che fare con questo.

Vorrei sapere a occhio e croce se possiate dirmi cosa potrebbe essere ed eventualmente a chi mi dovrei rivolgere. Purtroppo fino alla fine del mese non posso andare dal mio medico curante perché sto in un'altra città.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha assunto farmaci per il raffreddore,febbre,mal di testa etc. negli ultimi giorni?Ne parli con il meedico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho assunto l'antistaminico per l'allergia, per esattezza l'Aerius. Potrebbe essere un suo effetto collaterale?

Cercherò di mettermi in contatto con il mio medico curante.

La ringrazio per la risposta.