Frenulo rotto

Buongiorno
Ho 34 anni e mi sono accorto oggi di avere il frenulo staccato dal glande.
Penso sia rotto da un 3o4 giorni.
Non ho dolore , anzi non sento nulla di particolare o fastidioso.
Ma è brutto a vedersi e non so se è pericoloso.
Cosa devo fare?
Si stacca da solo o mi rimarrà il pezzetto di carne del
Frenulo attaccato e a penzoloni?
Devo operarmi?
Io sono di Torino, a chi potrei rivolgermi?
Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

certamente deve disinfettare e tenere sempre asciutta la ferita anche se non ci sono tracce di sangue.

E' comunque preferibile farsi visitare anche dal suo medico di base per valutare il caso e discutere se in occasione di una visita specialista si debbano applicare dei punti di sutura.
Basta rivolgersi ad uno specialista andrologo o urologo della sua città.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie x la velocità della risposta.
Cordialità