Tampone balano prepuziale

salve, ho eseguito un tampone balanoprepuziale ai primi di febbraio (con risultato sviluppo di enterococco) dopo aver provato molte cure insoddisfacenti, voglio riandare dal farmacista con i risultati del batteriogramma per farmi dare l'antibiotico giusto...non so pero' se devo rifarlo oppure va bene quello di febbraio..contate che non ho avuto piu' rapporti sessuali..quindi puo' essere ancora valido? grazie e saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Premesso che un tampone balanoprepuziale senza una sintomatologia e' poco attendibile e comunque il suo interlocutore non e' il farmacista ma lo specialista. Almeno si consulti con il suo medico e non faccia il fai da te.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it