Rapporti a rischio

sono simone, ho 23 anni
ieri sera ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza.questo è stato
preceduto però da dei preliminari nei quali ho eiaculato sulla
mia mano..questa è stata pulita ma solo velocemente con un pò di scottex. poi
iniziando il rapporto vero e proprio, per inserire il mio pene nella sua vagina
mi sono aiutato con la mano e per qualche secondo ho messo l'intero dito
medio all'interno della sua vagina...preciso che la mia fidanzata ha un ciclo
regolare,a parte lo scorso mese che ha avuto un ritardo di una settimana, di 28
giorni.e ieri era il quindicesimo giorno dopo l'inizio delle ultime
mestruazioni (quindi suppongo che è il giorno più fertile).
dicendo questo quanta probabilità ha di rimanere in cinta??
la ringrazio anticipatamente della risposta.
cordialment
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,non credo che corra alcun rischio ma Le raccomando una maggiore attenzione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it