Problemi di eruzione del pene

salve a tutti i dottori sono un ragazzo di 21 anni e da quasi 8 mesi ho un problema il mio pene non si riesce ad indurire piu quando sto con una ragazza prima si indurisce poi quando inzio ad andare al dunque niente piu questo a volte succede pure se mi masturbo non si indurisce al massimo non so piu come devo fare. spero che mi darete una risposta grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un calo sessuale al momento della penetrazione...va messo in bilancio a qualsiesi età.Va da se che,passando i giorni ed i mesi,si entri nel convincimento di essere inadeguato e finire preda dell'ansia da prestazione.Ne parli con il medico di famiglia e contatti un esperto andrologo per evitare accanimenti e banalizzazioni fuorvianti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta :) provvederò al pu presto