Curvatura del pene

Buonasera,
ho una domanda che da sempre mi preme e quindi volevo chiedere il vostro
parere: durante l erezione, il mio pene è ricurvo verso sinistra, e l angolo che forma in erezione rispetto al corpo è minore di 90°( la punta tende quindi verso l ombelico).
premettendo che durante il rapporto sessuale non ho alcun tipo di problema, può comunque questa curvatura rappresentare un problema?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se la curva non da problemi, non è un problema. E' assiomatico.
[#2]
dopo
Utente
hahaha la soluzione era nel problema.Grazie mille per il chiarimento
il mio timore era che con l età potessero presentarsi dei problemi.
Ancora grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
con l' etrà se ne presentano, non lo dica a me. Ma alla sua.... Tranquillo.