Pene glande arrossato

Ciao,e da un po di tempo che soffro di una problemi di erezione,cioe mi sento la glanda del pene delicato,cioe appena me lo tocco provo una sensazione strana,come un prurito,un bruciore e una infiammazzione,perche devo dire lo stimolo molto questa parte del pene (la glande).E quando vado a fare sesso appena viene a contatto con qualcosa o con le mani o con la vagina,sembra che perda l erezione,e mi fa anche male quando ho un rapporto tramite bocca (per non esser volgare),puo questa irritazione dare problemi erezione forte,e masturbarsi solo dalla parte del glande puo fare male?Cosa posso fare per disinfiammarlo?A volte mi sembra come se si gonfiasse da solo.Grazie in anticipo.,
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una balanite che andrebbe valutata attraverso un esame diretto presso lo specialista. Lo specialista valutata l'entità dell'infiammazione valuterà se procedere con eventuali esami culturali o se procedere con una terapia topica. E' probabile che l'infiammazione determini una sorta di fastidio/dolore che tende a far calare la sua erezione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it