Pene glande arrossato

ciao dottore,volevo chiedere un consulto per il mio problema,io mi masturbo senza avere una erezione,cioe con il pene moscio,praticamente me lo sfrego il pene,cioe come se me lo schiacciassi,allora ultimamente ho pensato che puo essere un discorso del fatto che mi masturbo col pene moscio.Masturbarsi col pene floscio puo far male e dar problemi di erezione? perche praticamente mi masturbo solo schiacciando il glande.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quella chge descrive è una vera e propria disfunzione erettile, che il pene in corso di masturbazione si erioge, la quale disfunzione non può essere causata da tecvniche masturbatorie, ma da altre cause che possono essere dovuite a fenomeni psicologici, metabolici, endocrini, prostatici o circolatori. Consulti bravo andrologo.