Problemi erezione

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e purtroppo ho dei problemi a mantenere l'erezione....o meglio non sono mao riuscito ad ottenere il massimo dell'erezione...ho provato una volta con mezza dose di cialis e solo lì per 3 giorni non ho avuto problemi....mi è capitato un altra volta di avere un erezione abbastanza completa, però purtroppo ho eiaculato molto velocemente....non saprei come fare perché è davvero da tanto tempo che è così e rivolgermi personalmente ad un andrologo mi imbarazza abbastanza....il problema è che nemmeno masturbandomi riesco ad arrivare ad una buona erezione...come potrei procedere attendendo magari che mi passi il blocco di andare personalmente da um andrologo!? Grazie mille....
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

le sconsiglio il fai da te, mentre un colloquio con lo specialista le permetterebbe non solo una diagnosi ma anche di impostare una terapia per uscire da tale problematica. Questa situazione mal gestita rischia di innescare problematiche psicologiche che rischiano di accentuare il problema e di autoalimentarlo.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it