Secrezioni pene

Buongiorno, da un.paio di giorni ho secrezioni dal pene biancastre giallognole con leggero prurito e bruciore. Inoltre la punta del pene si è diciamo gonfiata(da dove escono le secrezioni). Farò sicuramente degli esami ma volevo sapere cosa pensate potrebbe essere considerando anche che ho avuto dei rapporti orali non protetti recentemente con una persona che.non conoscevo. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, pensiamo che abbia tenuto un "atteggiamento sessuale" che si può considerare a rischio e quindi ora bisogna sentire e consultare in diretta il suo medico di famiglia e da lui poi capire per bene quali passi successivi fare per monitorare nel tempo il suo problema; fare quindi tutte le indagini e seguire attentamente le terapie che lui in diretta poi le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, sono certamente consapevole di questo è farò tutte le visite e gli esami necessari, ma purtroppo ora sono all'estero per 4 o 5 giorni e per questo volevo un consiglio su cosa fare in questi giorni, il mio medico mi ha consigliato ciprofloxamicina. Volevo un consiglio da voi e anche un.parere su cosa potrebbe essere. Grazie nuovamente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è sicuramente una infiammazione delle vie uro-seminali; detto questo poi, visto che il suo medico conosce le sue problematiche anche generali, come eventuali allergie od altro, è bene che lei segua le sue indicazioni.

Ritornato a casa, con la tempistiche che sempre il suo medico le indicherà, dovrà poi fare tutte le indagini del caso per avere una diagnosi più mirata.

Cordiali saluti.