Incinta?

Fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il ciclo ma nn ho nessun sintomo apparte il seno gonfio e doloroso... il 12 il 13 e il 14 ho avuto rapporti nn protetti (lui è venuto fuori) e lo abbiamo fatto più volte lo stesso giorno (12-13)tra un rapporto e l'altro urinava...il ciclo mi era finito l'11 agosto ed era iniziato il 7 agosto...incinta o no?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

basta effettuare un test di gravidanza, acquistabile presso una qualsiasi farmacia per verificare di cosa si tratta, infatti è sufficiente un solo giorno di ritardo per accertare o meno l'avvenuto concepimento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Non posso comprarlo...da quello che le dico posso essere incinta?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
nessuno è in grado di saperlo, si rivolga al suo ginecologo oppure ai consultori della sua città.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Vorrei solo sapere la sua idea? Cosa pensa? Chiedo un opinione ad uno specialista...secondo lei sono incinta o no? Risponda alla mia domanda (il suo pensiero)
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
dai dati presentati non son in grado di dare giudizi.

Ancora cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio x le risposte