Caverject

Gentili Dottori,
a fronte di una iperplasia prostatica mi è stata prescritta una cura trimestrale con Permixon 320mg ed Urorec.8mg. che come effetto collaterale (di cui ero informato) mi sta causando l'assenza di emissione dello sperma nell'atto sessuale.
Volevo intanto chiedere: ma lo sperma non viene prodotto per niente o rimane bloccato ? ci puo' essere una qualunque conseguenza patologica ?
Molto saltuariamente faccio uso di caverject: è compatibile con la cura di cui sopra ?
Altra domanda: scorrendo alcuni consulti su questo sito relativamente al caverject, mi sembrava di aver letto qualcosa circa l'esistenza di alprostadil (o qualcosa di analogo) sotto forma di crema che eviterebbe così la fastidiosa modalità via iniezione: è vero ?
grazie in anticipo per le risposte che vorrete cortesemente fornirmi e buon lavoro.a tutti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
in genere, coi farmaci di cui fa uso lo sperma finisce in vescica e viene, poi, espulso con le urine. E' fastidioso ma non crea problemi particolari.
il prodotto che cita è compatibile con gli altri. Negli anni passati sono stati fatti diversi tentativi di somministrazione dell'alprostadil in gel e creme ma non si sono visti risultati che ne validassero la via.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, cordiali saluti