Allungamento del pene

salve io vorrei sapere se è possibile allungare il pene in modo naturale?se è si come dovrei fare?ce l'ho di 16 cm ma vorrei averlo un po piu lungo almeno di 20 non mi trovo ad averlo cosi vorrei sapere se era possibile con qualche metodo naturale
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono opzioni terapeutiche per soddisfare i suoi desideri. Esistono,di contro,numerosi ciarlatani pronti a raggirarla.Comunque,rifletta sul dato di fatto che il suo pene rientra nella media della razza caucasica,la nostra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile comprendere un termine un po` troppo abbusato, come quello di "modo naturale", ma se intende con questo termine una metodica che si puo` utilizzare senza ricorrere ad interventi chirurgici complessi e non sicuri allora le rispondiamo con un sintetico e preciso no!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
grazie mille per le vostre risposte...volevo sapere un altra informazione..è normale avere un pene di 16 cm e di circonferenza 13??
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Normale!

Ancora cordiali saluti.