Frenulotomia

Gentili medici.
Circa due settimane fa mi sono sottoposto ad un piccolo intervento di frenuloplastica.
Ho spalmato l'anestetico emla per i primi giorni e somministro la crema gentamicina.
Volevo chiedere se l'anestesia locale,i punti,l'emla,la gentamicina e l'intervento stesso possano ridurre le dimensioni del pene o del glande.
Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si tranquillizzi, infatti i farmaci citati non hanno alcun effetto nel ridurre le dimensioni del pene e/o del glande.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie colgo l'occasione per chiederle se sia normale che non siano ancora caduti i punti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se sono stati usati dei punti riassorbibili, come penso, questi si dovrebbero sciogliere in due, tre settimane.

Un cordiale saluto