Dolore testicolo dx

Salve ho 18 anni e da un pò di mesi ho riscontrato un fastidio più che dolore al testicolo dx, che certe volte sembra prolungarsi verso l'inguine come se fosse un qualcosa di muscolare. Inoltre ho notato di avere il testicolo dx (quello interessato dal dolore) più grande rispetto al sx. Confesso di aver pensato più volte al male peggiore e di aver provato a "toccarmi" per vedere se sentivo qualcosa, ma a parte questa differenza di grandezza per il resto niente. Dottore secondo lei mi devo preoccupare? È una cosa seria?
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve. non deve preoccuparsi ma farsi visitare. ne approfitterà per imparare come si fa una autopalpazione e togliersi tutti i suoi dubbi. Anche alla ASL va benissimo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, volevo aggiungere come informazioni che è un dolore che va e che viene e non è continuo e certe volte è come se fosse legato alla posizione in cui sto o dormo e, in certi casi, dopo un rapporto si presenta anche.
Grazie nuovamente
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
visita....