Prurito diffuso, bruciore anale, stanchezza dopo rapporto con prostituta

Buongiorno, vi scrivo in quanto ho avuto un rapporto completo protetto co' una prostituta (prima volta) 5 giorni fa'. Non ci sono stati baci ed è durato poco tempo. Forse per autosuggestione.. Inizio a sentire un bruciore nella zona dell'ano e prurito diffuso nel corpo, leggero gonfiore delle labbra, stanchezza, chiedervi se è possibile che ho contratto una malattia in un rapporto di pochi minuti protetto e manifesti gia i sintomi o in quanto ipocondriaco stresso per nulla? E possibilità avere questi sintomi a causa dello stress? Nel caso veda quella che vorrei diventasse la mia ragazza.. Rischio di contagiarla? Quali esami dovrei effettuare? Ringrazio sentitamente anticipatamente. Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se le dinamiche da lei raccontate sono quelle vere, l'ipocondria e lo stress sembrano farla da padrone.

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta e dare quindi una indicazione di quale comportamento corretto tenere.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia e poi eventualmente, su sua indicazione sentire anche un esperto andrologo o psicologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie per la celere risposta, si, i fatti si sono svolti effettivamente in questo modo. Aggiungo che i primi pruriti sono comparsi la sera stessa ma a tutt'ora non presento macchie sulla pelle, sono inoltre cosciente di essere particolarmente ansioso caratterialmente. Mi rechero' al piu presto presso uno specialista come consigliato, giusto per fugare ogni dubbio. Grazie ancora. Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!