Pallina sotto cutanea nell'asta del pene

Sono un ragazzo di 23 anni e da 1 settimana,dopo qualche attività sessuale,ho sentito un pò di dolore all'asta del pene.Oggi il dolore è sparito però quando sono in erezione sento come una pallina dura sull'asta del pene e mi provoca un pò di fastidio.Ho anche un leggero prurito al pene però sono molto preoccupato per questa specie di pallina che mi sembra sia situata in prossimità della vena del pene...in poche parole è situata sulla parte frontale del pene in corrispondenza del viso.Mi sto preoccupando molto...sapete per favore darmi una sorta di risposta? Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se la "pallina" è sottocutanea potrebbe trattarsi di un follicolo pilifero infiammato ma per fare una diagnosi precisa serve un controllo diretto che può fare anche presso il suo medico di base e se poi fosse necessario presso lo specialista.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta però il mio problema è proprio sotto la pelle del pene dove non ci sono peli,se può essere di aiuto sono un ragazzo che urina molto spesso per via della molta acqua che bevo...non so se potrebbe anche essere questo....la pallina è vicina il al glande ma non attaccata
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per sapere di che pallina si tratta è doverosa una visita almeno dal suo medico di base e se poi necessario anche dallo specialista.

Cordialità