Disfunzione erettile curarla con yohimbe

Lo specialista (dopo ecodoppler pienino dinamico e SPACE) ha prescritto la seguente terapia: entact mg.10 1cp al dì e 1/2 cp. Yocon per tre volte al dì, per tre mesi.
Dopo un mese di terapia si sono riscontrati ottimi risultati riguardo alla E.P., scarsi risultati per la D.E.
Vi chiedo se esistono studi circa il Yohimbe e quali eventualmente sono e quali risultati hanno portato.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la Yohuimbina è un alcoaloide che fuinzionicchia, di attività di poco superiore o uguale al placebo.