Quali consigli potete darmi a riguardo

Buonasera. Da circa due mesi, noto delle forti difficolta ad avere delle erezioni soddisfacienti come un tempo. Tutto il mese di ottobre non ho avuto nessun rapporto sessuale e nessuna erezione significativa, a novembre la situazione è migliorata infatti avevo delle erezioni forti e durature. Da circa un paio di settimane, ho spesso una sorta di stimolo ad urinare (e urino più spesso) e soprattutto difficolta enormi a raggiungere una erezione soddisfaciente.
Sono onestamente molto preoccupato per questo problema che sta mettendo a dura prova la stabilita del mio rapporto. Quali consigli potete darmi a riguardo?
Aggiungo che il desiderio è presente e forte, ma non si concretizza a livello di erezione.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,l'alternanza delle presenza di erezioni,spontanee e/o provocata, accompagna l'uomo per tutta la vita,per cui non credo sia il caso di allarmarsi ma potrebbe essere una buona occasione per interfacciarsi con un esperto andrologo e seguirne i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio sentitamente, la sua risposta mi ha abbastanza tranquillizzato. Quali esami sarebbero opportuni, secondo lei?
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia