Nervo dorsale del pene

salve
questa mattina mentre mi lavavo ho notato che sulla base del pene sentivo una cosa dura all'inizio pensavo che fosse una vena ma poi seguendo diciamo questo spaghetto che alla base era molto grosso avvicinandosi al glande si assottigliava.
su internet ho letto che poteva essere uno stiramento ma non ho dolori per il momento
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' unica cosa di cui sono sicuro è che quello uno stiramento proprio non è, molto probabilmente si palpato il fascio nervoso-vascolare doprsale del pene. Normale che sia copsì. per scrupo si faccia dare una guardata dal suo medico di base.