Spermiogramma del mio compagno

Buongiorno,

scrivo per un consulto sullo spermiogramma del mio compagno.Premetto che i dottori del laboratorio di analisi hanno detto che gli spermatozoi "buoni" sono pochi ma sufficienti, al contrario la mia ginecologa ha detto che sono "al limite" di ripeterlo e fare accertamenti.
Ho paura che il mio compagno abbia preso la cosa un pò sotto gamba visto che ha preso per buon l'affermazione dei primi....

riporto i dati

ph 7,5
volume(ml) 3
conc.sp.zoi (mil/mil) 11
n° tot. (milioni) 33

liquefazione completa
motilità lineare rettilinea

morfologia
normali 8
anom.testa 76
anom.testa/coda 16

giudizio riassuntivo
oligospermia-normocinesi-morfologia alterata (presenza di cellule immature)- rare cellule germinali
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
dai dati di laboratorio che ci ha inviato sarei più vicino alle osservazioni cliniche fatte dalla sua ginecologa. Ripeta l'esame e poi consulti , senza perdere altro tempo prezioso, un andrologo esperto in patologia della riproduzione umana.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr. Beretta,
grazie per la pronta risposta.Qualcosa si sta muovendo... abbiamo già prenotato il nuovo spermiogramma e ci stiamo informando per lo specialista....speriamo di venirne a capo...mi sembra di vivere un incubo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
ci tenga comunque aggiornati, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org
[#4]
dopo
Utente
certamente, ancora grazie!