Sporgenza sul glande

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e da qualche tempo mi è comparsa sulla parte superiore del glande,quando il mio pene è eretto, una piccola "sporgenza", non so definirla....potrei paragonarla alle vene che si notano in superficie ad esempio sul polso quando si stringe il pugno.
Premetto che non mi fa male, nè mi brucia o sento prurito, non mi da alcun fastidio insomma.
Ho già fatto una visita andrologica, ma non riuscendo ad avere un erezione nel suo studio, non ho potuto mostrare il problema del tutto,nonostante ciò il medico mi ha detto che potrebbe essere una botta, un urto avuto durante qualche rapporto o mentre mi masturbavo, e mi ha prescritto una pomata a base di cortisone.
dopo un mese circa di cura, il problema non è scomparso, diciamo che mi si ripresenta solo quando ho un erezione un po piu prolungata, o quando ho un rapporto molto lungo...cioè quando il pene ha raggiunto proprio la sua massima erezione.
Cosa potrebbe essere??
Grazie mille per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,perchè non prova ad inviare una foto del pene in erezione ad uno specialista?In alternativa,consulti un esperto andrologo che potrà eventualmente indurre un'erezione e controllare "de visu" il Suo problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio la visita Dermatologica Venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali) per la valutazione del problema mucosale del glande che ci ha riferito: non abbia remore, poichè se esiste una patologia obbiettivabile non sfuggirà all'occhio dell esperto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte immediate :)
Dr. Izzo, non vorrei sembrare scortese, potrei inviarla a lei la foto, giusto per renderle l'idea?..mi perdoni se ho fatto una gaffe, le chiedo scusa anticipatamente...in caso contrario, seguirò il consiglio del dott.Laino...grazie ancora.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può inviarla sulla mia posta elettronica.Cordialità.