Astenia sessuale

Buongiorno,
sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato da alcune settimane.
Durante il rapporto sessuale, con mia moglie, non riesco a mantenere una erezione completa sino al termine dello stesso. A volte devo interrompere il rapporto per poi riprenderlo in un secondo momento per poi portarlo a compimento.
Quale rimedio posso adottare per ovviare a questo inconveniente?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
visita andrologica, dosaggi ormonali, glicemia , emocromo.
utile valutazione della dinamico con ecocolordoppler basale e dinamico penieno.
Spesso utile integrazione con colloquio psicosessuologico
I rimedi sono tanti , ma dobbiamo prima sapere il perchè

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.