Risultato esame rm cranio

Gentilissimo Dottore
avrei bisogno di un chiarimento perchè il referto di questa RM cranio mi preoccupa enormemente.
A causa di vertigini persistenti e dopo aver fatto diverse visite specialistiche (Otorino esami sangue ) ho deciso di fare come ultima cosa questo esame del cranio che come risultato cita questo:in sede sopratentoriale si evidenziano nelle scansioni FLAIR foci di aspecifica iperintensità della sostanza bianca sottocorticale parietale,bilateralmente,con corrispondente isointensità nelle scansioni T1pesate.Non alterazioni morfologiche e di segnale a carico dei tessuti nervosi sottotentoriali.Non processi espansivi dell'angolo pontocerebellare e del pacchetto acustico-facciale,bilateralmente.Non conflitti neuro-vascolari.Non alterazioni morfologiche e di flusso a carico degli assi carotidei interni e vertebrobasilare.Nella norma i principali rami del poligono di Willis.Non malformazioni vascolari.Sistema ventricolare e spazi subaracnoidei di morfologia e di volune nei limiti della norma.Linea mediana in asse.R.A.Polisinusite.Consultato un neurologo della mia città mi ha parlato di piccole ischemie e come terapia mi ha proposto il Cardirene 75mg.Vorrei sapere cosa ne pensa e soprattutto se è una situazione a rischio.Ringraziandola anticipatamente le porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

premesso che bisognerebbe visionare le immagini per dare un parere attendibile, comunque da quello che è possibile capire dal referto è condivisibile ciò che Le ha consigliato il neurologo.
In tal caso dovrebbe mantenere sotto controllo pressione arteriosa, colesterolo, glicemia e trigliceridi nonché praticare attività fisica costante.
In passato ha sofferto di emicrania?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro