Erezione difficoltosa

Buongiorno,
da un po' di tempo ho notato che l'erezione è diventata difficoltosa. Fino a due/tre anni fa per avere una erezione bastavano pochi secondi, adesso occorrono diversi minuti. Non ho disturbi fisici o infiammazioni; provo solo stanchezza e stress per il ritmo di vita, purtroppo non modificabile.
Come posso migliorare la situazione?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dai suoi post vedo che già dal 2009 aveva presunti problemi erettivi dove affermava ad esempio ..."..Ho notato che in genere, ci sono uomini che toccandosi in pochi secondi riescono a raggiungere subito una erezione completa, invece io faccio più fatica nel senso che mi occorre più tempo.", quindi non penso che sia un problema e comunque per rimediare già diversi miei colleghi l'hanno consigliata per il meglio.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it