Levitra problemi vista

Gentile Dottore,
mi è stato prescritto l'uso del Levitra a causa di disfunzione erettile, imputabile a problemi di natura psicogena, ciò ovviamente dopo avere escluso cause di natura organica. In passato ho assunto il CIALIS, senza accusare mai disturbi visivi.
Ho letto nel bugiardino, però, che risultano casi in cui questo farmaco, ma mi è sembrato di capire che lo stesso può accadere anche con il CIALIS ed il VIAGRA, può provocare addirittura la cecità.
Ho letto anche nel vostro sito che si tratta di casi isolati e non recenti.
Tuttavia, questa notizia mi ha messo un po' di preoccupazione.
Quali sono i rischi per la vista? Si rischia addirittura la cecità? Ci sono farmaci meno rischiosi di altri in questo senso? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccio il medico oculista da 30 anni e le assicuro che non ho mai visto pazienti con problemi oculari diretti o indiretti legati all’uso di farmaci contro la disfunzione erettile
tipo
levitra
viagra o cialis..
comunque ne parli anche con il suo medico curante
oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013