Abbassamento improvviso della vista

Salve. Qualche giorno fa (il primo maggio di pomeriggio), mi si abbassò molto la vista, tanto da non riuscire a distinguere nulla da vicino e da lontano vedevo ma molto sfocato. Premetto he sto passando un periodo notevole di stress, ma così all''improvviso è normale? Ho cominciato a rimettere a fuoo le cose come si deve solo 2 giorni fa.. Aspetto vostre risposte, Susanna
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Susanna
La sua giovane eta' conferma che il fenomeno e' assolutamente temporaneo e legato alla sua alimentazione ed al mancato riposo...
Fugga da qualche amica o zia lontana per qualche giorno...
Lasciando qui problemi, problemini e cellulare
Buona Giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio. La cosa mi ha spaventata molto, non vedere più all'improvviso non è affatto piacevole. Ancora adesso fatico un pò a mettere a fuoco. Dice che sia dovuto allo stress tutto questo?