Vista ''oscurata''

Buonasera, durante una lite accesa mi sono sentita per un secondo mancare il respiro e ho sentito come se mi hanno conficcato uno spillo nell'occhio.
Mi hanno fatto sdraiare con occhi chiusi e facendo respiri profondi ma mi sento comunque l'occhio dx gonfio da dentro e vedo tutto più scuro e sembra come se mi fosse calata la vista in un secondo perchè vedo anche parecchio sfogato.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
é passato tutto vero?
Se cosí fosse potrebbe essere dipeso da un problema circolatorio: sbalzo di pressione arteriosa e vasospasmo
Niente di grave, si faccia controllare la P.A. dal suo medico di famiglia
In caso contrario si rivolga ad un medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Si è passato.. Per un paio di giorni la vista offuscata è rimasta con un forte dolore al lato dell'occhio ma è tutto passato, in settimana andrò dalla mia dottoressa.
Grazie mille.