Appannamento vista

Buongiorno, volevo parlare del mio disturbo visivo.
Fin da piccolo (età 10 anni) mi succede che periodicamente mi si appanna la vista ad un'occhio per circa 10/20 minuti dopo di che mi viene un mal di testa con nausea. Questo avviene in media dopo qualche mese. Consultandomi con il mio medico mi ha detto che può essere una forma di emicrania.
Rispetto a quando ero più giovane ora è diventato un disturbo diciamo più leggero e più frequente.
Volevo una sua opinione.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
invece secondo ME potrebbe essere GLAUCOMA ??

non crede??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013