Con lumigan 0,1 1 goccia la sera per occhio per il glaucoma

Mio marito è in cura con Lumigan 0,1 1 goccia la sera per occhio per il glaucoma.
Causa rossore l'oculista gli ha prescritto Hyalistil, però non si trova bene e chiediamo se può sostituire le lacrime con Xiloial forte monodose, che per altro uso io e sembra che gli facciano bene.
Inoltre quante volte può usarle e quanto distanziarle dal farmaco? Purtroppo non abbiamo la possibilità di contattare l'oculista e quindi Vi siamo grati per il Vs.servizio molto utile.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Suo marito può tranquillamente sostituire Hyalistil con Xiloial forte monodose. Per evitare ogni tipo di interferenza con il Lumigan, somministri le lacrime artificiali a distanza di almeno mezz'ora dal prodotto antiglaucoma.

Buon inizio di settimana!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it