Fuga venosa e psiche

uno stato ansioso durante ecocolordoppler dinamico penieno puo' determinare una mancata erezione, un elevato flusso diastolico che si mantiene costante senza mai ridursi ed annularsi delle aa.cavernose? e determinare una velocita' elevata ( 15 cm/sec ) nella vena profonda dorsale?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esatto.
[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza entrare nello specifico del suo esame , e accertato che un forte stato ansioso può inficiare la validità di un eco color doppler penieno dinamico , infatti la produzione di ammine vasomimetiche (adrenalina , noradrenalina) contrastano con l'attività della PGE1 iniettata nei corpi cavernosi . distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
dopo
Utente
Grazie Dottori per le vostre pronte ed esaurienti risposte!