Principi attivi tadafil-sildenafil

Salve,
Il mio dottore mi ha suggerito di passare dal Cialis 10mg al Viagra in quanto non avendo più una relazione fissa, ma rapporti sporadici, lo troverebbe più indicato.
So che mischiare i principi attivi dei due farmaci può essere deleterio. Ho assunto una compressa di cialis 10mg giovedì scorso (22 maggio) e vorrei quindi sapere quanto dovrei aspettare prima di assumere il sildenafil.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tre giorni sono necessari a smaltire tadalafil.