Pallina dura

Salve
Ho bisogno di un consulto ho compiuto da 3 mesi 18 anni volevo sapere io l'altro giorno (2settimane fa) mi sono palpato il testicolo e sopra al testicolo proprio dove c'è l'epididimo ho sentito una pallina dura cosa può essere? Può essere un tumore? Io ho letto che un cancro non è mai una pallina sopra al testicolo
Il problema è che ho mancanza di respiro e tachicardia da ieri male alla schiena però penso sia collegato all'ansia essendo io un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco la domanda è alla mia età si può avere un tumore al testicolo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che l'ansia le crei una serie di sintomi propri della somatizzazione,per cui una visita medica diretta rimane il consiglio più ovvio.L'età giovanile e la posizione indicata,non escludono la possibilità di un tumore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it