Disfunzione erettile

salve a vrei un dubbio: supponendo di avere un rapporto fisso ogni 10 giorni, mi é sufficiente assumere una sola compressa di cialis da 5 mg diciamo in mattinata per avere un rapporto la sera e solo in quel giorno oppure? ( per avere una sicurezza di un'erezione soddisfacente). o è meglio assumere il prodotto anche nei giorni precedenti? dove puo' essere la differenza? grazie per una risposta chiara.
[#1]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Egr.lettore
l'uso del Cialis 5mg e' basato sull'assunzione quotidiana per mantenere dopo 3-4gg i valori del farmaco sufficienti ad avere nel tempo un'erezione,dunque a tale posologia non e' fatto per l'uso A DOMANDA per cui e' invece proposto il Cialis da 20mg,oltre gli altri inibitori delle 5 fosfodiesterasi.

dr. Diego D'agostino

[#2]
dopo
Utente
grazie per il chiarimento