I sintomi migliorano ma la gestione dell'eiaculazione pegiora

Salve sono un ragazzo di 20 anni e sono in cura da un urologo per una prostatite oramai da 1 anno quasi

seguo una cura a base di Profluss, Immunolact, Cistonorm e ora prendo un antibiotico per 2 batteri comparsi in spermio coltura e tampone uretrale fatto il mese scorso

da quando faccio questa cura la gran parete dei fastidi sono scomparsi, é rimasto un lieve bruciore post eiaculatorio

il problema é questo ora che sto meglio a livello fastidi sembro soffrire di eiaculazione precoce non riesco in alcun modo a gestire l'eiaculazione

é normale? infondo i fastidi sono quasi del tutto scomparsi e prima quando ne avevo molti di piu di fastidi avevo molti meno problemi a livello eiaculatorio

ps: (mi sono circonciso 2 mesi fa) ma il mio urologo dice che non é questo il problema bensi la congestione. Puo essere vero dato che tutti i sintomi migliorano ma la gestione dell'eiaculazione pegiora , come é possibile?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
la gestione della eiaculazione richiede sicuramente tempi più lunghi ed una completa eradicazione della prostatite

vedrà che troverà dei benefici

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.