Taglio frenulo

buonasera a tutti vorrei chiedere un consulto
io il 5 gennaio,dopo una visita da un medico chirurgo, ho fatto questa piccola operazione in anestesia locale
ora il primo giorno tutto bene, il dottore ha detto di non toccarlo per un giorno ovvero non far uscire il glande fuori dalla pelle.
le mie domande sono per il secondo giorno ovvero oggi, stamattina fino a il pomeriggio tutto bene, ma all'improvviso ha iniziato a pungere molto, ovvero fare male nella parte superiore,per capirci dove c'è il primo punto, la mia domanda è:questa cosa è normale ??
la mia seconda domanda e più importante è: il secondo giorno è normale che non riesco a scoprire tutto il glande cioè arrivo a cacciarne poco e poi mi devo fermare perchè fa male,cioè sembrerebbe invece di migliorare se è peggiorati
e poi vorrei sapere cosa devo fare cioè devo sforzare per fare uscire tutto il glande anche andando contro il dolore non devo farlo per piacere datemi delle delucidazioni
nel frattempo vi ringrazio per le eventuali risposte, buonasera a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' ancora troppo presto per potersi esprimere,talaltro senza poter vedere,in relazione al post operatorio che,a naso,non mi allarmerebbe. Comunque,faccia riferimento al chirurgo operatore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta dottore
lunedì ho il controllo con il chirurgo però leggendo su internet e quant'altro mi stavo spaventando perchè leggevo che se non si riusciva a scoprire tutto il glande si rischierebbe di fare più danni invece di risolvere il piccolo problemino che avevo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni,se ritiene,dopo il programmato controllo post operatorio.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
un'ultima domanda prima di andare a controllo domani
ho notato oggi che avendo per la prima volta un'erezione da sveglio ho notato che la pelle diciamo non scende completamente ovvero il glande ha molte difficoltà a uscire ovvero che la pelle fosse troppo stretta per il glande
il problema è che non ne soffrivo di sto problemino,e posso dirvi che non è fimisi sicuro anche perchè me lo disse il dottore che mi ha operato
grazie per la risposta in anticipo