Sangue in sperma e post ... :(

salve volevo chiederle un consiglio,
ho 23 anni e nn ho mai avuto problemi d sto tipo, ma ieri con la mia raga ho riscontrato del sangue nello sperma.... e la fuoriscita di sangue è durata x un po.... gualche gocciolina ogni tanto....vorrei un consiglio :(
grazie della risp...
buon lavoro...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
dv fare 1 vis spec.....:))
sperando che non le facciano troppo male le mani a digitare una parola per intero, dovrebbe farsi vedere da uno specialista, nella sua città non mancano.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dalla sua descrizione non si capisce se lei ha visto presenza di sangue ( magari rosso vivo) mescolato allo sperma oppure se lei ha notato la fuoriuscita del sangue, dopo aver eiaculato, dal canale uretrale, oppure, ancora, se il sangue non provenga da qualche punto del frenulo
In genere non sono problemi "gravi" ma vanno valutati
Ne parli con il suo medico che le potrà consigliare cosa fare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, potrebbe essere un infiammazione alla prostata, le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
dopo
Utente
il sangue si vedeva abbastanza distinto dallo sperma...
e dopo l'eiaculazione, ha continuato a fuoriscirmi dal condotto uretrale (non è il frenulo), sembrava un po più scuro del sangue tipo ferita..

può essere anke xkè nella stessa sera sono stato a giocare una partita di calcio e si è infiammata la prostata (non so)...

cmq sempre la stessa sera con la raga non è sia stato un angiletto.... leggevo che poteva anche essere una rottura di qualche venuzza in erezione?