Sperma e gittata

Buongiorno dottori,
premetto che da un anno soffro di disfunzione erettile e prendo 1/4 di cialis.Ora sto provando a prenderlo per 5 6 mesi ogni due giorni e vedere che succede.
Ma il mio consulto è per lo sperma.
Sin da piccolo non ho mai avuto la cosiddetta gittata (anche se fino a 17 anni avevo fimosi e mi masturbavo col glande ''coperto'').Sento come se prima del glande lo sperma subisse un freno.Ho anche il pene curvo,ma non eccessivo secondo i dottori.
Mi è stato diagnosticato un varicocele e a settembre faro' i controlli necessari.
Come mai non ho gittata?
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
il problema da lei esposto può essere ricondotto ad una anomalia dell'uretra oppure a problematiche di contrazione dei muscoli perineali al momento dell'emissione dello sperma dopo l'eiaculazione. In realtà però la quaestione potrebbe anche non aver nessun rilievo clinico. E' importante sottoporsi ad una adeguata valutazione andrologica con un eventuale studio anatomico dell'uretra e delle vie seminali, ma solo dopo aver consultato un andrologo ed eseguito le valutazioni laboratoristiche di base.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore,
ma questo è un vero problema o posso comunque far a meno di andare dall'ennesimo dottore?
UHm da quel che ho capito sto davvero incasinato la sotto:varicocele,disfunzione erettile,quest'altra cosa...andiamo bene..