Cattivo odore dello sperma

Buongiorno,
siamo una coppia di 30 (io) e 43 anni (il mio compagno).
Lui ha già due bimbi e non ha problemi di erezione.
L'unica cosa che ci capita ultimamente è di sentire un odore sgradevole dello sperma. In realtà ho fatto notare io la cosa perchè quando facevo la pipì dopo il rapporto (abbiamo rapporti non protetti perchè cerchiamo una gravidanza) sentivo questo odore sgradevole, molto sgradevole. Non capita però tutte le volte, ad esempio: abbiamo avuto un rapporto sabato e non c'era odore, lo abbiamo avuto ieri e ancora oggi quando sono andata in bagno si sentiva questo odore. Io sono iper controllata dal ginecologo proprio per questa ricerca della gravidanza e non ho nulla. Lui non ha nessun fastidio...Come possiamo comportarci?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che,recentemente il suo compagno abbia eseguito uno spermiogramma con coltura.In caso contrario é prassi che lo faccia,assieme ad una urinocoltura e,ovviamente ad una visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it