Sperma nel canale urinaio

Salve, ieri dopo un rapporto non protetto, premetto di essere uscito con largo anticipo ed essere venuto fuori, mi dopo essermi pulito con dei fazzoletti dopo circa una quindicina di minuti ho avuto un altro rapporto, c'è rischio di aver messo incinta la mia ragazza? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lo sperma in uretra campa fino a 5 ore. Per cui utile la pillola del giorno dopo, se siete ancora a tempo.
[#2]
dopo
Utente
Quanto tempo si ha per prendere la pillola?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
24 ore a naso. Ma lo san meglio i giecologi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore

Un'ultima domanda, urinando lo sperma nel canale urinaio muore e si può stare tranquilli che non si corra il rischio di ingravidare col lo sperma nel canale?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
muore si, ma lei non ha detto chje ha urinato. La cosa cambia: se ha urinato no problemi.
[#6]
dopo
Utente
No infatti non ho urinaio, questa era una mia curiosità per il futuro, volevo sapere se urinando potevo stare quanquillo

Grazie ancora
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora scriva meglio.
[#8]
dopo
Utente
Quindi urinando starei tranquillogico giusto?