Problema nel venire

Buona Sera a tutti,sono un ragazzo che l'altro giorno per la prima volta a deciso di provare un preservativo,dopo averlo "inserito" con un Po di forza perché forse era troppo piccolo il diametro della base,mi sono masturbato,al momento della orgasmo ho sentito che non usciva ilo sperma e ho sentito come un ingrossarsi del pene come se stesse x esplodere,presoo dal panico ho tirato preservativo verso l'alto così da toglierlo oggi ho provato a masturbarmi ma non è uscito nessun liquido seminale...ora sono molto preoccupato che non possa più avere figli èpossibile?sapete cosa può. essere successo ?
Vi ringrazio,Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
aumenti la misura dei profilattici, e si masturbi senza. Probabile che la eiaculazione sia stata bloccata da profilattico e sia stata retrograda: in vescica. In genere nulla succede. Se non ha disturbi nell' urinare tranquillo, se presente qualche bruciorino senta collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Quindi è impossibile che abbia subito una qualche "lesione o rottura non so come definirla " solo per questa causa?perché come già scritto il giorno dopo non sono riuscito a eiaculare e questo mi ha.spaventato molto ...
Comunque grazie mille per la sua risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo proprio. Se dovesse persistere problema consulti collega.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio seguirò il suo consiglio
[#5]
dopo
Utente
Scusate se continuo questo post...ma sono 2 giorni ché non riesco ad avere un erezione o meglio mi vengono ma il pene si alza fino ad arrivare parallelo al terreno e non aumenta di "di volume" solo sta mattina ho. avuto un erezione completa ma adesso. Nn ci riesco l..è. normale?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
normale no. Si tranquillizzi. E se non sistema in 15-20 gg. si faccvia vedere da collega,