epidimidite e ricomparsa gonfiore

Gentile dottore
LE CHIEDO un CONSULTO IN QUANTO IN PREDA AL PANICO.
CIRCA TRE SETTIMANE FA DOPO UNA VISITA DAL DOTTORE DI BASE E DALL'UROLOGO MI È STATA DIAGNOSTICATA UNA FORMA DI EPIDIMIDITE E DI PROSTATITE.DOPO AVER FATTO UNA CURA ANTIBIOTICA DI CIRCA DUE SETTIMANE STAMATTINA DOPO UN PAIO DI GIORNI SENZA GONFIORE E DOLORE,IL GONFIORE È RICOMPARSO MA SENZA PORTARE PARTICOLARE DOLORE MA CON UNA SENSAZIONE DI "SGONFIAMENTO"O ALLEGGERIMENTO APPENA MI SDRAIO SUL LETTO.NON SO PIÙ COSA FARE E LE CHIEDO PERTANTO CORTESEMENTE UN CONSULTO.
LA COSA STRANA È CHE IL GONFIORE PERSISTE MA NON MI PORTA GRAN FASTIDIO.
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
A distanza è ovviamente impossibile valutare, si faccia nuovamente visitare dal suo Curante, ovvero dallo specialsita. Non crediamo però che si possa trattare di qualcosa da lasciare "in preda al panico" e spingere a scrivere tutto maiuscolo, che come lei ben sa equivale a gridare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
MI SCUSO PER AVER SCRITTO TUTTO IN MAIUSCOLO PERÒ PURTROPPO LA MIA TASTIERA DEL CELLULARE NON MI PERMETTE DI SCRIVERE IN MINUSCOLO.LA RINGRAZIO PER LA SUA RISPOSTA.IL MIO PANICO PURTROPPO È GENERATO DALLA DELICATEZZA DI QUESTI PROBLEMI.COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARLA.E MI PERDONI LA SCRITTA IN MAIUSCOLO.LA CONSIDERI COME UN GRAZIE AD ALTA VOCE.
CORDIALI SALUTI