Dolore strano durante masturbazione

Salve dottori, ieri mi è succesa una cosa strana, durante la masturbazione ho avvertito un forte dolore pulsante ai fianchi/zona pube/prostata, insomma il bacino e sotto la pancia, dolore che mi fa molto preoccupare perchè avvertito sempre e solo durante la masturbazione, infatti stamattina ci ho riprovato ed è successa la stessa e identica cosa, anche se il dolore è continuato anche un po' dopo l'orgasmo.
All'inizio pemsavo che fosse un problema legato ai reni ma a quanto ho capito c'entra poco con l'apparato genitali, invece su internet ho letto che tipo si potrebbe trattare di ostruzione alle arterie illiache e questo mi ha mandato in panico. Da aggiungere che settimana scorsa ho avvertito un forte dolore al testicolo sinistro e alla guardia medica dopo avermi visitato hanno detto che non era nulla.
Premetto che soffro di colon irritabile ma mi sembra un dolore un po' distinto rispetto a quello che sento quando devo andare in bagno.
Ho 22 anni, ed ho una vita sedentaria per lavoro e una vita sessualmente più o meno attiva.
Grazie mille in anticipo, buon lavoro.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
purtroppo internet può essere molto pericoloso. Si dimentichi l'ostruzione delle arterie iliache. Probabilmente ha trattenuto l'eiaculazione o vi è una presistente condizione di congestione prostatica

https://www.studiomedicoizzo.it/dieci-consigli-la-tutela-della-salute-genitale-sessuale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com