Una buona turgidità del mio pene

Buongiorno,
sono un ragazzo di 29 e sono qui per poter chiedere un Vostro gentile consulto. Circa un paio di settimane fa durante una masturbazione reciproca che stavo avendo con il mio partner, a causa di un pensiero negativo che purtroppo non ricordo, ho avuto una perdita dell'erezione. Poco minuti dopo tutto si è ristabilito avendo un rapporto sessuale completo e una stimolazione manuale entrambi terminati nel migliore dei modi. Il giorno seguente però, col pensiero di rivedere il mio partner e di avere un altro rapporto sessuale, mi ha creato uno stato ansioso ed un blocco che mi ha paralizzato mandandomi nel panico. Sono partito all'estero per lavoro il giorno seguente non avendo piu' modo di vedere la mia compagna per 4 giorni: in questo periodo ho riavvertito queste crisi ansiose sempre collegate al fatto di doverla rivedere prima. Non nego che quando sono tornato dal mio viaggio, il solo fatto di rivederla mi ha generato un forte stress emotivo. Lentamente ho ripreso il controllo e questa ansia è andata scemando con attacchi sempre piu rari e meno intensi ma dal punto di vista sessuale non riesco ad avere piu' un rapporto completo e soddisfacente a causa di una buona turgidità del mio pene. Ho parlato con il mio partner in maniera limpida e sincera di tutto cio' che mi stava capitando in quel momento compreso un calo del desiderio nei confronti del sesso, avendo da parte sua la piena comprensione e il suo supporto. Fino a quella fatidica sera di "deficit" la nostra vita sessuale e la mia personale era appagante e felice, mentre ora il sesso non rientra tra le mie priorità o mi approccio in maniera poco rilassata.
Vi ringrazio in anticipo per il Vostro Aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' improvvisa perdita erettile depone pre problema psicogeno, ilk 75% dei maschi fa cilecca almeno una volta nella vita, e solo 20% di questi necessita di approccio terapeutico. Pertanto aspetti un mesetto, e se il problema persiste consulti copllega dal vivo, che bisogna fare diagnosi di natura percisa, la mia è solo una impressione telematica.