Eiaculazione esterna..rischio gravidanza?

Gentili Dottori,chiedo scusa per l'inesperienza ma ho un forte dubbio e molta preoccupazione..il 5 luglio, il mio ragazzo dopo alcune penetrazioni , si è masturbato manualmente fino a raggiungere l'eiaculazione esterna (nella mia pancia) mi sono accorta che nel momento in cui mi sono alzata(dopo alcuni minuti) , una goccia di sperma è scivolata nella vulva e nel linguine, ho cercato di fermarla con la mano (non sono sicura di esserci riuscita) e dopo alcuni secondi mi sono subito lavata, è possibile che io sia rimasta incinta? sono molto preoccupata, Vi ringrazio fin da subito per la disponibilità..cordialità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il vostro ginecologo e, viste le sue eccessive paure contraccettive, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La rigrazio vivamente della sua disponibilità Dottore!
quindi secondo lei posso stare abbastanza tranquilla visto che non c'é stata una eiaculazione interna?
la ringrazio e mi scuso del disturbo.
cordialità.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Mi raccomando per il futuro prossimo venturo!