Rischio gravidanza??

Salve, so che le mie eccessive paura sono infondate ma ho davvero bisogno di un parere di un esperto, nel caso in cui dopo alcune penetrazioni, il mio ragazzo si masturba manualmente e raggiunge l'eiaculazione nella mia pancia, é possibile che ,dopo svariati minuti, nel momento in cui mi sono alzata per andare a lavarmi, lo sperma sia sceso fino alla vulva e che questo comporti una gravidanza?? Vi ringrazio molto in anticipo per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza penetrazione ed eiaculazione intravaginale,la gravidanza non si instaura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero vivamente Dottore, quindi anche se é scivolato esternemente, il rischio non c'é?
La ringrazio di nuovo per la disponibilità e la chiarezza.
Cordialità.