Test di gravidanza

Buongiorno a tutti ,oggi la mia ragazza ha fatto il test di gravidanza comprato in farmacia ed è uscito negativo.Sono passati due giorni da quando le doveva venire il ciclo e 14 giorni dal rapporto non protetto,volevo sapere se possiamo stare tranquilli per l esito negativo o bisognava aspettare ancora prima del test? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non sapendo quello che esattamente è successo e quando, se c'è un ritardo, bene sentire ora in diretta anche il vostro ginecologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/