Dolori vescicole seminali e mancaznza di eiaculazione post operazione prostatica turp

sono stao operato alla prostata con intervento turp OSTRUZIONE SBOCCHI SEMINALI E RESEZIONE PROSTATICA
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
?

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve , rispondo al ?

la mia domanda e' la seguente:
a distanza di 16 giorni dall'intervento , ho ancora sangue misto a urine nella prima parte della minzione e i dolori pre operatori alle vescicole seminali non sono scomparsi, ho seguito terapia antibiotica per 10 giorni (LEVOFLOXACINA TEVA 500MG) e punture sulla pancia per 20 giorni da poratre a termine (FRAGMIN 02ml).

lei pensa sia normale come decorso c'e' la possibilita' che l'ostruzione ai sbocchi eiaculatori (rimossa) possano ever causato nel tempo anomalie alle vescicole seinali?

che tipo di analisi potrei effettuare in merito ?

coordiali saluti