A volte non riesco a venire

Salve, sono alle prime esperienze sessuali e a volte mi capita di non riuscire a venire quando faccio sesso orale con la mia donna. Ho letto che questo è un problema mentale, come potrei fare per risolvere questa cosa? Tutte le volte che lo facciamo a me in testa viene sempre la paura di poi non riuscire. Vorrei sapere se c'è qualche rimedio o se è veramente soltanto un problema mentale e come potrei fare a mandare via questa paura.
Vi prego di rispondermi sono preoccupato da questa cosa. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilàà degli aspetti psicologici,presenti in tute le manifestazioni della sessualità,sottolineerei la necessità di approfittare di quelto disagio per consultare un esperto andrologo e rifarsi alla diagnosi andrologica di primo livello fondata,innanzitutto,sull'esame obiettivo.Ha difficoltà nella evaginazione del prepuzio sul glande?La saltuarietà della sintomatologia,comunque,deve indurre ad un motivato ottimismo per il futuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it